logo della repubblica italiana
Documento

PNRR COMPONENTE 1 MISSIONE 4" FORMAZIONE DEL PERSONALE SCOLASTICO PER LA TRANSIZIONE DIGITALE"

PNRR

Contatti

Per maggiori informazioni si può fare riferimento all'ufficio di segreteria: Contatti e URP
Tel. 0382 925746
Email: pvic806004@istruzione.it

Contenuti correlati

DETTAGLIO_CUP_D94D23005080006.pdf 

Progetto protocollato PVIC806004-1792710-ACPROT-M4C1I2.1-2023-1222-P-35722-26-02-2024.pdf 

Accordo firmato da unità di gestione PVIC806004-1792665-ACFDG-M4C1I2.1-2023-1222-P-35722-26-02-2024.pdf 

NOMINA DIREZIONE E COORDINAMENTO GENERALE Project manager Progetto DM 66-2023-signed.pdf 

Decreto di assunzione in bilancio PNRR Dm 66-2023-signed.pdf 

Disseminazione,pubblicizzazione,sensibilizzazione PNRR Formazione del personale scolastico per la transizione digitale DM 66-2023-signed.pdf 

Decreto per avvio avviso selezione esperti formatori per PNRR DM 65_2023 e DM66_2023-signed.pdf 

timbro_BANDO Selezione per conferimento incarichi individuali esperto corsi formazione docenti e alunni PNRR DM 65-66-signed.pdf 

All. 1-Dichiarazione-esperti-SOLO-ENTI-DITTE.pdf 

Allegato 2 Prospetto-corsi-DM 65 -2023 e DM 66-2023(1).pdf 

Allegato A Domanda di partecipazione(1).pdf

Allegato B - Griglia valutazione titoli.pdf 

Allegato C - Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità.pdf 

Allegato D - Format proposta progettuale.pdf 

Percorso formativo PRATICHE INNOVATIVE DI VALUTAZIONE CON UTILIZZO TECNOLOGIE DIGITALI -PNRR 66-2023.pdf 

Percorso formativo POTENZIAMENTO INSEGNAMENTO NELLE DISCIPLINE STEM SECONDO UN APPROCCIO INTERDISCIPLINARE-PNRR 66-2023.pdf 

Percorso formativo METODOLOGIE DIDATTICHE INNOVATIVE PER INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA CON UTILIZZO DELLE NUOVE TECNOLOGIE -PNRR 66-2023.pdf 

Percorso formativo Tecnologie digitali per l\'inclusione PNRR 66-2023.pdf 

timbro_Determina a contrarre affidamento diretto tramite MEPA per corso di formazione docenti DM66-2023  corso A01-Transazione digital.pdf 

Percorso formativo Coding nelle STEM_ PNRR 66-2023.pdf 

 

 

Documento

Documento programmatico