Cos'è
Questa pagina ospita i documenti principali relativi alla Polizza Assicurativa in vigore per infortuni e RC di alunni e personale.
Come si accede al servizio
E' possibile effettuare il pagamento accedendo al portale Pago in Rete Miur.
Cosa serve
Il nostro Istituto stipula annualmente apposita polizza per assicurare gli alunni e il personale docente e non docente .
Data la destinazione di tale atto di liberalità, le famiglie possono avvalersi della detrazione fiscale di cui all’art. 13 della L. 40/2007.
Gli alunni sono assicurati per:
RESPONSABILITA’ CIVILE verso terzi, durante le attività scolastiche e nei viaggi e visite d’istruzione (danni a persone o cose);
INFORTUNIO PERSONALE , compresi lo svolgimento di viaggi e visite di istruzione e le attività ginnico-sportive (spese odontoiatriche, indennità di infortunio, rimborso spese mediche, ecc.).
E’ possibile effettuare il pagamento accedendo al portale Pago in Rete Miur .
L’ufficio di segreteria può fornire informazioni per contatto telefonico, o stampare i bollettini per i genitori che non hanno la possibilità di accedere al portale di pagamento.
Documenti
Contatti
Per maggiori informazioni si può fare riferimento all'ufficio di segreteria: Contatti e URP
Tel. 0382 925746
Email: pvic806004@istruzione.it