logo della repubblica italiana

PN Scuola e Competenze 2021 – 2027

Programma Nazionale per settore istruzione

Descrizione

Il Programma Nazionale a titolarità del Ministero dell’Istruzione e del Merito, denominato “PN Scuola e Competenze 2021 – 2027” e finanziato tramite i fondi FESR e FSE+, contiene le priorità strategiche del settore istruzione ed ha una durata settennale. Il programma ha l’obiettivo di migliorare la qualità, l’inclusività, l’efficacia e l’attinenza al mercato del lavoro dei sistemi di istruzione e di formazione, di promuovere la parità di accesso e di completamento di un'istruzione inclusiva e di qualità, anche mediante lo sviluppo di infrastrutture, di potenziare l'apprendimento permanente.

Link pagina di riferimento: https://pn20212027.istruzione.it/programma-nazionale/

Programma con durata settennale 2021 - 2027

Contatti

Per maggiori informazioni si può fare riferimento all'ufficio di segreteria: Contatti e URP